Empoli, Caputo vicinissimo al ritorno ma c’è un problema sullo scambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caputo Empoli – Ormai non si parla d’altro tra le file dell’Empoli, tutti i tifosi non vedono l’ora di poter riabbracciare Ciccio Caputo, storico giocatore che dovrebbe tornare a vestire la maglia della formazione toscana tra pochissimo, probabilmente già nel mercato di riparazione. Le parti starebbero lavorando per limare gli ultimi dettagli per concludere poi l’affare.

La formula scelta, già da tempo, è quella di uno scambio tra calciatori dove sia la Sampdoria che l’Empoli avevano studiato i calciatori da inserire. All’inizio i toscani avevano pensato a Sam Lammers e Răzvan Marin salvo poi cambiare idea su quest’ultimo. Il club avrebbe infatti deciso di tenerselo e di conseguenza rimodulare la trattativa.

L’Empoli aveva poi valutato di inserire Henderson al suo posto ma la società blucerchiata non sarebbe stata convinta del nome proposto. Per questo motivo l’affare si dovrebbe concludere con uno scambio in pari. Un giocatore per un altro. Caputo per Lammers e stop. Ad aggiornare sulla trattativa e il sito gianlucadimarzio.com.

Caputo Empoli, i passi della trattativa

  • Caputo per Pjaca e Lammers – RIFIUTATO
  • Caputo per Henderson e Lammers – RIFIUTATO
  • Caputo per Lammers – PROBABILE ACCORDO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!