Juventus, stoccata inaspettata per Bonucci e Chiellini: “Non sono più loro”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Capello – Per molti, dopo la seconda vittoria consecutiva in campionato, la Juventus è in stato di rianimazione. Dopo un avvio choc (2 pareggi e 2 sconfitte), i bianconeri hanno battuto non senza fatica lo Spezia e la Sampdoria rimettendosi in carreggiata e risalendo in classifica. Buono invece il debutto in Champions League, festeggiato con un rotondo 3-0 inflitto al Malmo.

Ora ad attendere la squadra ci sono le sfide con il Chelsea (mercoledì) ed il derby (domenica) e resta da vedere in che modo il tecnico Massimiliano Allegri la disporrà in campo, considerando le assenze per infortunio di Paulo Dybala ed Alvaro Morata.

Due elementi che, fin qui, hanno quasi sempre fornito all’allenatore risposte positive. L’argentino, infatti, ha siglato 3 gol e 2 assist in 6 partite stagionali mentre lo spagnolo ha firmato 3 reti e passaggi vincenti in 7 apparizioni. I problemi della Juventus, quindi, nascono altrove.

Capello sulla Juventus, stoccate a Chiellini e Bonucci

In maniera specifica, a centrocampo e in difesa. In estate per rafforzare la linea mediana il club ha acquistato dal Sassuolo Manuel Locatelli (a segno ieri) tuttavia il suo arrivo non è bastato per rilanciarla del tutto. Weston McKennie, Adrien Rabiot e Rodrigo Bentancur continuano infatti a deludere mentre Arthur non ha ancora recuperato dall’operazione.

Anche il reparto difensivo ha lasciato spesso a desiderare. Un concetto sottolineato pure da Fabio Capello il quale, a margine dell’evento “Inside the Sport”, ha voluto lanciare una stoccata a Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.  “Le favorite rimangono Inter e Juventus, sebbene i bianconeri abbiano problemi dati più dalla difesa che dall’addio di Ronaldo: dietro non sono più quelli di prima”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!