Juventus, infortuni Arthur e Kaio Jorge: Allegri svela i nuovi tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Juventus – Buone notizie per quel che riguarda gli infortuni di Arthur e Kaio Jorge. Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Spezia-Juventus, ha colto l’occasione per svelare i tempi di recupero dei due giocatori bianconero attualmente fermi ai box.

Per quel che riguarda l’infortunio di Arthur, il centrocampista brasiliano, tornerà in gruppo entro la prossima settimana o prima settimana di ottobre. Stesso discorso per quel che riguarda l’infortunio di Kaio Jorge. L’ex centrocampista del Barcellona proseguirà il suo percorso di recupero senza particolari forzature per cercare di tornare a disposizione di Allegri e completare il centrocampo.

Stesso discorso per Kaio Jorge, fuori dalla lista Champions League, ma pronto a lavorare con impegno e dedizione per dimostrare ad Allegri la sua voglia di imparare e confrontarsi con la nuova realtà del calcio europeo e della Juventus. Servirà sicuramente del tempo, ma non è escluso che Allegri possa iniziare a inserire il giovane attaccante brasiliano nei minuti finali dei match nel corso del campionato.

Infortuni Juventus, cosa cambierà con il ritorno di Arthur e Kaio Jorge

Arthur, come detto, potrebbe garantire ad Allegri un’ottima alternativa a centrocampo. L’ex Barcellona potrebbe agire sia da mezz’ala in un centrocampo a tre, sia da mediano in caso di 4-4-2. Il tecnico bianconero potrà contare sulla fantasia e sull’estro del brasiliano, ma Arthur dovrà crescere dal punto di vista delle verticalizzazioni e fase di non possesso.

Detto questo, come già anticipato, Kaio Jorge, invece, completerà il reparto offensivo bianconero dando un’altra alternativa ad Allegri, soprattutto per le parti finali di gara. Occhio all’intraprendenza, fiuto del gol e abilità nell’uno contro uno del giovane attaccante brasiliano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!