Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Parma, Pecchia elogia Cancellieri: cambia la gestione al fantacalcio?

Parma, Pecchia elogia Cancellieri: cambia la gestione al fantacalcio?

Cancellieri fantacalcio – Tra le sfide più interessanti della 14^ giornata di Serie A appena partita ci sarà Parma-Lazio, match previsto per domani pomeriggio (domenica 1 dicembre) alle ore 15:00. Tra i protagonisti degli emiliani in campo dal 1′ al Tardini dovrebbe esserci anche Cancellieri, apparso finalmente decisivo nello scorso turno.

L’attaccante classe 2002 ha segnato un gol di tecnica, potenza e precisione (anche se inutile ai fini del risultato) contro l’Atalanta e con rinnovata fiducia si candida ora con forza ad una maglia da titolare sulla trequarti gialloblu, a discapito di Mihaila. Il suo rendimento in crescita e le sue indiscusse qualità non sono certo passate inosservate.

Nella conferenza stampa di vigilia del match coi biancocelesti, mister Pecchia lo ha elogiato così: “Cancellieri il giocatore con più dribbling? Questo è un bel dato, ma il più bello è quello contro l’Atalanta, quando si mette davanti al portiere con un dribbling e diventa determinante. Matteo deve continuare con questo approccio, questa attitudine e questa voglia di mettersi a disposizione della squadra, ha qualità per giocate di spessore. Deve giocare. Quando sta bene ha giocato, per me può ricoprire tutti e quattro i ruoli come lo ha fatto.”

Cancellieri fantacalcio, svolta vicina? Cosa fare ora se lo avete in rosa

Registrate queste parole di stima, i fantallenatori di Cancellieri si chiedono ora: come cambia la sua gestione e cosa fare con lui? Considerato che sta trovando una certa continuità di rendimento, potete aspettare prima di scambiarlo: se dovesse migliorare ancora i suoi numeri realizzativi (fin qui 2 reti) potrebbe diventare una preziosa pedina per imbastire una trattativa piuttosto vantaggiosa per rinforzare la vostra rosa.

ALTRE NOTIZIE

Consigli fantacalcio, 7 scambi per le ultime 10 giornate: occhio a Raspadori

Consigli fantacalcio – Solo 10 partite: questo è quanto ci separa dal termine di[...]

CONFERENZE STAMPA 29^ GIORNATA | FABREGAS: “Perrone? Più no che sì. Ok Diao, Nico Paz…”. RUNJAIC: “Brutte notizie per Solet”. SAMMARCO: “Come sta Belghali”

Conferenze stampa 29^ giornata – La 29^ giornata di campionato si apre con l’ant[...]

Consigli fantacalcio 29^ giornata: Scamacca, Krstovic, Orsolini, Kean, Lautaro, David, De Bruyne e Soulè, chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 29 giornata – Tutto pronto per l’inizio del 29° turno di Se[...]

Consigli fantacalcio, 7 scambi per le ultime 10 giornate: occhio a Raspadori

Consigli fantacalcio – Solo 10 partite: questo è quanto ci separa dal termine di[...]

Consigli fantacalcio 29^ giornata: Scamacca, Krstovic, Orsolini, Kean, Lautaro, David, De Bruyne e Soulè, chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 29 giornata – Tutto pronto per l’inizio del 29° turno di Se[...]