Spezia, Gotti avvisa i fantallenatori: “Cambieremo modulo”

www.imagephotoagency.it

Cambio modulo Spezia – Lo Spezia è reduce da 2 sconfitte consecutive e proprio per questo motivo Luca Gotti sta pensando a qualche cambiamento da adottare per la sua squadra, apparsa in difficoltà sia contro la Lazio che contro il Monza, sfide in cui ha subito un totale di 6 gol. Il tecnico dei liguri, inoltre, dovrà fare a meno di qualche pezzo pregiato della sua rosa per infortunio.

Gotti in conferenza stampa ha parlato della possibilità di vedere un nuovo assetto tattico: “Cambio modulo? Faremo cose diverse. Inutile forzare un’idea, forzando gli interpreti. Ampadu può essere utile dietro e a centrocampo. Strelec ha vent’anni, penso abbia un futuro luminoso e sono convinto che diventerà un giocatore di livello“.

Le sue parole sono molto chiare e fanno capire che già dalla partita di domani potrebbero vedersi dei cambi nell’assetto tattico della squadra. Ma quale sarà il modulo scelto da Gotti? Il tecnico ex Udinese potrebbe scegliere di schierare un 4-4-2: in difesa potrebbero esserci Amian, Ampadu, Kiwior e Nikolaou. Linea a 4 anche a centrocampo con Holm e Agudelo sugli esterni e Bourabia ed Ekdal in mezzo. In attacco dovrebbe essere confermata la coppia Gyasi-Nzola. Con questo nuovo assetto la squadra potrebbe risultare più equilibrata e compatta e, con la velocità degli esterni e delle due punte, potrebbe essere pronta a ripartire per fare male agli avversari.

Cambio modulo Spezia, il nuovo assetto tattico di Gotti

SPEZIA (4-4-2): Dragowski; Amian, Ampadu, Kiwior, Nikoalu; Holm, Bourabia, Ekdal, Agudelo; Nzola, Gyasi. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!