📢 Sky Sport | Colpo di scena: affare chiuso, ma Cambiaso lascia subito la Juve!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cambiaso Salernitana – Come riportato da Sky Sport, la Juventus e il Genoa avrebbero ormai definitivo l’affare Cambiaso. Il terzino classe 2000 è pronto a vestire la maglia bianconero dopo il sì di Dragusin al Genoa. L’ufficialità potrebbe arrivare già nel corso delle prossime ore, ma attenzione al clamoroso retroscena.

Di fatto, come spiega Gianluca Di Marzio, la Salernitana avrebbe già bussato alla porta della Juventus per chiedere il terzino sinistro in prestito. La Juventus potrebbe decidere di dire sì per consentire al giovane difensore di giocare con maggiore costanza e continuità in vista della prossima stagione. Tuttavia, Allegri prenderà una decisione definitiva dopo le prime fasi del ritiro estivo.

Cambiaso alla Salernitana in prestito dopo l’ufficialità tra Juventus e Genoa. I bianconeri valuteranno il da farsi, ma tutto potrebbe dipendere anche dal possibile futuro di Alex Sandro e Pellegrini. Qualora uno dei due terzini dovesse dire addio alla Juventus, non è escluso che Allegri possa decidere di stoppare la cessione di Cambiaso. Sono attese novità: Cambiaso, dal canto suo, è pronto ad abbracciare l’inizio della sua storia alla Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!