Juventus, saltate le visite mediche di Cambiaso: svelato il motivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cambiaso Juventus – La Juventus è a un passo dal mettere a segno il primo colpo di questa sessione di mercato estiva. Nonostante l’accordo totale con il Genoa, però, le visite mediche di Andrea Cambiaso, in programma nella giornata di oggi, sono state rinviate a data ancora da definirsi.

Come mai? L’indiscrezione arriva dal giornalista Alfredo Pedullà che parla di un rinvio dovuto al fatto che, dalla serata di ieri, Dragusin non è rintracciabile. Il difensore della proprietà della Juventus rientra infatti nella trattativa e nella serata di ieri avrebbe dovuto confermare formalmente il suo passaggio al Genoa.

I due club hanno atteso però senza aver nessuna conferma da parte di Dragusin e per questo motivo le visite mediche si dovrebbero tenere la prossima settimana, visto che il rumeno rientrerà lunedì dalle vacanze. Nonostante l’allungarsi della chiusura dell’affare, la trattativa è destinata ad andare a buon fine visto che il difensore ha già un accordo col Grifone.

www.imagephotoagency.it

Cambiaso alla Juventus: i dettagli dell’operazione

La settimana prossima sarà quella decisiva per la fumata bianca tra la Juventus e il Genoa per il passaggio di Cambiaso in bianconero. Un affare da circa 3,5-4 milioni di euro più Dragusin che ha accettato il trasferimento in Liguria dopo aver passato la scorsa stagione prima alla Sampdoria e poi alla Salernitana. Il difensore rumeno ha dato via libera alla trattativa, ma si dovrà attendere il suo rientro dalle vacanze per sbloccare definitivamente il tutto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!