📢 Juve, blitz decisivo: è fatta per il nuovo terzino, attesa solo l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cambiaso Juventus – Come confermato da Romeo Agresti (Goal.com), la Juventus e il Genoa hanno raggiunto un’intesa totale per il passaggio di Cambiaso in maglia bianconera. Decisiva la decisione di Dragusin, il quale ha accettato il trasferimento al Genoa in vista della prossima stagione.

Non si conoscono ancore le cifre ufficiali, ma la Juventus dovrebbero versare circa 6 milioni più il cartellino di Dragusin nelle casse genoane. Cambiaso resterà alla Juve? Punto interrogativo sull’immediato futuro del terzino classe 2000. Non è escluso che la Juventus possa valutare la cessione in prestito del nuovo arrivo, ma Allegri lo valuterà attentamente nelle prime fasi del ritiro bianconero.

L’arrivo di Cambiaso alla Juventus aprirà le porte dell’addio a Pellegrini. L’ex terzino di Roma, Genoa e Cagliari piace particolarmente in Premier League. I bianconeri lo valutano circa 10 milioni di euro. Il West Ham resta in pole: la Juve potrebbe chiudere l’operazione già nei prossimi giorni. Le visite mediche di Cambiaso potrebbero svolgersi già domani.

Cambiaso-Juventus, è fatta: attese le visite mediche e l’ufficialità

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!