Camarda torna subito al Milan: è questa la clamorosa indiscrezione riportata da MilanNews.it. Il classe 2008 ha riportato di recente un infortunio alla spalla che ne sta complicando la permanenza al Lecce.
L’attaccante italiano resta al centro dei radar rossoneri. Il club meneghino lo considera come una risorsa utile per il presente ed il futuro e, proprio per questo motivo, il Milan è intenzionato a gestire al meglio il problema alla spalla accusato dal giocatore.
Proprio i due club starebbero parlando di un possibile ritorno in rossonero anticipato, per poter seguire Camarda in questa delicata fase di recupero. L’infortunio potrebbe infatti essere più serio del previsto, tanto da spingere il club di Allegri a valutare di riportarlo alla base per poterlo curare nel migliore dei modi.
Camarda torna subito al Milan: dialoghi in corso con il Lecce
Tra Lecce e Milan si è aperta una fase di discussione per il futuro di Camarda. I dialoghi sono attualmente in corso e una decisione definitiva non è stata ancora presa. Se i rossoneri vorranno riportare il giocatore alla base, però, dovranno inevitabilmente interrompere il prestito con il club salentino, sistemando i dettagli economici e burocratici (il Lecce ha il diritto di riscatto, il Milan di contro-riscatto). Situazione da monitorare con grande attenzione nei prossimi giorni: seguiranno aggiornamenti.





