FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Milan

📢 Milan-Fiorentina, out anche Okafor: occhio alle novità su Camarda

Camarda Milan Fiorentina – Come confermato dalle ultime indiscrezioni, Pioli potrebbe decidere di convocare il giovane Camarda in vista della sfida della 13^ giornata tra Milan-Fiorentina soprattutto dopo l’infortunio di Okafor. Considerata il ko dello svizzero, la squalifica di due giornate di Giroud e l’infortunio di Leao, il tecnico rossonero potrebbe valutare l’idea di convocare il gioiellino rossonero.

Il tecnico del Milan scioglierĂ  dubbi e riserve nelle prossime ore, ma Camarda potrebbe essere convocato per poi, magari, trovare spazio nel corso della ripresa. Pioli, almeno inizialmente, dovrebbe affidarsi al tridente formato da Chukwueze, Jovic e Pulisic. Difficilmente il tecnico del Milan deciderĂ  di avanzare Musah nella posizione di esterno offensivo.

Pioli valuterĂ  il da farsi nel corso degli ultimi allenamenti e scioglierĂ  i dubbi solamente dopo la rifinitura prima della sfida contro la Viola. Camarda, dal canto suo, potrebbe rispondere presente alla possibile convocazione e accomodarsi in panchina.

âš˝ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A: tutte le novitĂ  delle 20 squadre

Milan-Fiorentina, scocca l’ora di Camarda?

Camarda non sarà convocato: questa la presa di posizione di Pioli nel giorni scorsi, ma il recente ko di Okafor potrebbe far cambiare idea al tecnico rossonero, soprattutto per poter contare su una panchina leggermente più lunga. La squalifica per due giornata di Giroud, e il recente infortunio di Leao, potrebbe spingere Pioli a valutare concretamente l’idea di convocare Camarda, per poi valutare il suo esordio in Serie A in caso di stretta necessità. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.