📢 Non solo Ibra, Calhanoglu attacca anche Inzaghi: “E’ colpa sua”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calhanoglu Inzaghi Non solo Ibrahimovic, Calhanoglu, intervistato ai microfoni di Tivibu Sport, ha colto l’occasione per lanciare anche un chiara frecciatina a Simone Inzaghi in riferimento alla sconfitta nel derby della passata stagione. Il centrocampista turco ha così ammesso: “E’ anche colpa del mister: ha sostituto me e Perisic. L’Inter è molto più forte del Milan”.

Una leggera stoccata per il proprio tecnico, reo di aver sostituito il centrocampista turco durante lo scorso derby contro il Milan. Detto questo, l’Inter e Calhanoglu saranno pronti a ripartire in vista della prossima stagione per lanciare il guanto di sfida all’Inter e alle pretendenti per lo scudetto.

Cosa cambierà a livello tattico per l’Inter e per il centrocampista turco con l’arrivo di Mkhitaryan? La sensazione è che l’ex Roma, almeno inizialmente, partirà indietro nelle gerarchie di Inzaghi. Occhio, però, alla fitta concorrenza offensiva: non è escluso che Inzaghi possa ragionare anche su un clamoroso cambio modulo in caso di fumata bianca anche per Dybala dopo il ritorno di Lukaku.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!