Calciomercato Torino – A pochi giorni dall’inizio del ritiro a Prato allo Stelvio, il Torino non ha ancora completato la rosa richiesta da Marco Baroni. Dopo gli arrivi di Anjorin e il quasi certo arrivo di Ismajli, mancano ancora rinforzi cruciali, soprattutto sugli esterni d’attacco, fondamentali per il 4-2-3-1 del nuovo allenatore.
Il principale obiettivo resta Cyril Ngonge, già allenato da Baroni a Verona. Il Torino ha trovato un’intesa di massima col Napoli sulla valutazione del giocatore (circa 8 milioni), ma resta da definire la formula: i granata puntano al prestito con diritto di riscatto, mentre i partenopei preferirebbero un obbligo di riscatto, anche condizionato. Le parti si rivedranno nei prossimi giorni.
Visto un accordo che stenta ad arrivare dopo settimane di trattative, i granata hanno già individuato qualche potenziale alternativa a Ngonge. Piacciono Noslin della Lazio e Oristanio del Venezia: va però sottolineato che, al momento, questo sarebbe solo un gradimento, considerando che proprio il belga resta la priorità per il Torino. In caso di mancato accordo con il Napoli, occhio allora al possibile assalto granata su una delle due alternative.