Calciomercato Torino – Anche se manca ancora molto all’apertura ufficiale del calciomercato invernale, pare proprio che il Torino abbia già chiuso con largo anticipo il primo rinforzo.
Come riferito da Gianluca Di Marzio e Sky Sport, il calciomercato del Torino, a meno di clamorosi dietrofront, sarà inaugurato nel prossimo gennaio con un acquisto dalla Serie B.
Mossa a sorpresa di Vagnati per anticipare nei prossimi mesi la potenziale concorrenza: affare fatto per l’acquisto di Andrea Giorgini, classe 2002 attualmente in forza alla Juve Stabia.
Calciomercato Torino, Vagnati chiude per Giorgini: ruolo e caratteristiche
A sorpresa il Torino batte un colpo in vista del calciomercato invernale. Stando a Gianluca Di Marzio e Sky Sport, Vagnati avrebbe praticamente chiuso un affare dalla Serie B, di comune accordo con mister Baroni, per anticipare la possibile concorrenza che sarebbe sopraggiunta nei prossimi mesi. Si tratta di Andrea Giorgini, un giovane difensore classe 2002 attualmente in forza alla Juve Stabia ed autore di un ottimo avvio di campionato. Il suo ruolo principale è quello di centrale, ma all’occorrenza può giocare anche sull’out di destra. Nella categoria cadetta tra Sudtirol e vespe ha raccolto fin qui 72 presenze, due gol e due assist. Si starebbero limando gli ultimi dettagli per una trattativa ormai in procinto di essere conclusa.





