Calciomercato Torino – Il mercato del Torino entrerà nel vivo già nel corso dei prossimi giorni. Attenzione alle conferme su Arnautovic. L’attaccante dell’Inter, poco utilizzato da Inzaghi in questo inizio di stagione, potrebbe lasciare i nerazzurri a gennaio e abbracciare l’inizio di una nuova avventura in maglia granata.
Arnautovic, di fatto, sarebbe stato individuato come sostituto di Zapata, fermo ai box dopo il brutto infortunio al ginocchio. Il Torino tenterà l’affondo in maniera imminente, ma la sensazione è che l’Inter non concederà sconti e aprirà alla trattativa solamente di fronte al pagamento del cartellino del giocatore. No secco al prestito.
Il calciomercato del Torino, inoltre, accelererà le operazioni anche per la ricerca di un nuovo centrocampista. Occhio al nome di Fabbian, ai margini nelle scelte di Italiano al Bologna e pronto a valutare l’addio nel mercato di gennaio. Il Torino osserva interessato ed è pronto ad accelerare le operazioni in maniera immediata. Fabbian piace anche alla Fiorentina, Parma e Genoa.