FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Torino

Torino, sogno Zapata in attacco: Vagnati pensa al ritorno di Lazaro

Calciomercato Torino Con Singo in uscita, il Torino sta valutando nuovi profili per sistemare la fascia destra dove figura solamente il neoacquisto Bellanova. L’obiettivo del ds Vagnati è quello di riportare in granata Valentino Lazaro. Rientrato all’Inter, i granata cercheranno di trovare un nuovo accordo per assicurarsi le prestazioni dell’esterno austriaco, questa volta a titolo definitivo.

Lazaro ha trovato stabilità e maggiore spazio grazie a Juric e accetterebbe volentieri un ritorno a Torino. In alternativa, il Torino ha sondato il terreno per Marcus Pedersen del Feyenoord. Cercato anche dal Milan, il club granata ha avanzato una prima offerta da 5,5 milioni, ancora un po’ lontana dalla richiesta degli olandese di 8. Sul nazionale norvegese c’è anche il Wolfsburg che ha messo sul piatto 6 milioni. A riportarlo è Tuttomercatoweb.

Sul fronte attacco, il sogno si chiama Duvan Zapata. La permanenza del colombiano a Bergamo è in forte bilico, soprattutto dopo le ultime 2 stagioni contrassegnate dai tanti infortuni. Il Torino dovrà sfidare Roma e Inter, anch’esse interessate al calciatore della Dea valutato 10-15 milioni.

Calciomercato Torino: occhi puntati anche su Nzola

Oltre a Duvan Zapata, stuzzica anche il profilo M’Bala Nzola in uscita dallo Spezia. Il club ligure vuol fare cassa dalla cessione dell’attaccante angolano, ma la richiesta da 18 milioni spaventa la dirigenza granata. Possibile l’inserimento di alcune contropartite tecniche in grado di far abbassare le pretese dello Spezia.

Il Torino potrebbe giocare le carte Seck, Ilkhan o Bayeye per arrivare al centravanti spezzino. Non è da escludere la soluzione Okereke che lascerà la Cremonese in questa finestra di mercato. Non manca la concorrenza per arrivare all’attaccante nigeriano, in particolare quella di Bologna, Genoa e Cagliari.