Calciomercato Spezia, idee Barrow e Aké: Nzola resta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Spezia – Lo Spezia di Luca Gotti, nella sessione invernale di calciomercato, potrebbe andare alla ricerca di un attaccante perché solo Nzola, che resterà nella squadra, non sarebbe sufficiente. Anche le condizioni di Verde, spesso infortunato, potrebbero spingere la società ad inserirsi sul mercato in questi giorni.

L’idea dei liguri è quella dunque di rinforzare il reparto offensivo. Nelle ultime ore sarebbe venuto fuori il nome di Barrow che nel Bologna potrebbe non avere il posto da titolare garantito vista la forte concorrenza di Orsolini e di Sansone. Nello Spezia riuscirebbe invece ad acquisire un ruolo di primo piano nelle scelte dell’allenatore.

Al momento però, non ci sarebbe stato alcun contatto tra le parti coinvolte ma non è escluso che lo Spezia possa provare a sondare questa pista. Il tempo non è più tanto, la chiusura della sessione invernale è vicina. Le prossime settimane daranno una risposta su questa possibile trattativa di mercato.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Spezia, Aké come idea

Un altro giocatore che potrebbe rientrare nel taccuino della società spezzina è quello di Aké, esterno offensivo della Juventus. La dirigenza bianconera andrebbe in direzione di un prestito secco per far disputare più minutaggio e far fare esperienza per poi crescere e magari tornare più forte di prima. Nella seconda parte della stagione, il giocatore potrebbe essere un bel jolly da schierare per Thiago Motta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!