FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Sassuolo

Sassuolo, allarme al fantacalcio per Traore e Frattesi: il nuovo retroscena

Calciomercato Sassuolo – L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per commentare il periodo complicato che sta attraversando la squadra neroverde. Tra i tanti temi affrontati dal dirigente del club emiliano, rientrano il possibile esonero di Dionisi e l’interesse dei club di Premier League per Frattesi e Traore.

Sono queste le sue parole sul possibile esonero dell’allenatore neroverde: “Dionisi non rischia, la sfida di domani non inciderà. Abbiamo piena fiducia in lui, sul campo sta lavorando bene ed infatti dal punto di vista del gioco non abbiamo nulla da dire. Ciò che manca sono i risultati, abbiamo perso incontri che meritavamo di vincere. Ci sta mancando qualcosa”.

Carnevali ha poi parlato di mercato: “Ci muoveremo solo se dovesse capitare un’occasione improvvisa, ma tendo ad escluderlo. Al momento è tutto fermo. Sicuramente in questa finestra non venderemo Frattesi e gli altri giocatori più importanti. L’ex Roma e Traore piacciono molto in Premier League, spesso succede che vengono osservatori inglesi a seguirli. Abbiamo fatto un’indagine di mercato ed abbiamo scoperto che il Sassuolo ha una bella riconoscibilità all’estero”.