FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Salernitana

Calciomercato Salernitana, Soulè è più di un’idea: la verità su Adli

Calciomercato Salernitana – Come confermato da Sky Sport, in casa granata tengono banco i nomi di Verdi ed Henry, ma attenzione anche ai nuovi possibili scenari. Nelle ultime ore, dopo un chiaro interesse mostrato anche nella scorsa sessione di mercato estiva, la Salernitana starebbe valutando il possibile affondo su Soulè. Il gioiellino della Juventus arriverebbe con la formula del prestito secco, ma difficilmente Allegri darà il suo benestare sul possibile addio dell’argentino.

Soulè alla Salernitana potrebbe consentire al fantasista classe 2003 di trovar spazio con maggiore costanza e di ritagliarsi un ruolo da protagonista nel corso della seconda parte della stagione. Soulè potrebbe fare esperienza in Serie A prima di far ritorno alla Juventus, dopo sei mesi, con un bagaglio d’esperienza decisamente più deciso e importante. Come detto, però, difficilmente Allegri si priverà del suo gioiellino, soprattutto dopo le ultime prestazioni incoraggianti.

Detto questo, smentite tassativamente le indiscrezioni sul possibile accostamento con Adli del Milan. Il fantasista rossonero, attualmente in ombra e quasi mai utilizzato da Pioli, piace particolarmente al Bologna, alla Fiorentina e alla Lazio. La sensazione, però, è che Adli resterà al Milan almeno fino al termine della stagione prima di valutare il suo prossimo futuro.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Salernitana, che succede con le cessioni? Bonazzoli può restare

Dopo le ultime prestazioni convincenti, la Salernitana potrebbe decidere di togliere definitivamente Bonazzoli dal mercato. L’ex Sampdoria ha scavalcato ufficialmente Piatek nelle gerarchie di Nicola, e salvo clamorosi colpi di scena resta in maglia granata almeno fino alla prossime estate. Il capitolo cessioni, quindi, non dovrebbe subire particolari stravolgimenti. Mazzocchi, verso la strada del ritorno in campo dopo il brutto infortunio, resterà a Salerno a prescindere dal forte interesse del Napoli. La pista azzurra potrebbe riaprirsi a giugno.