Calciomercato Roma – Continua il casting in casa Roma per il vice Dovbyk, dopo la cessione di Abraham e la sempre più vicina di Shomurodov. Molti i nomi nella lista di Massara, che vuole valutare attentamente tutte le opzioni sul tavolo, aspettando delle occasioni.
Negli scorsi mesi quello di Lucca sembrava il nome su cui puntare, ma dopo l’inserimento di Napoli e Milan la pista che porta all’attaccante dell’Udinese sembra essere tramontata. Nelle ultime settimane, inoltre, era emersa la suggestione del ritorno di Scamacca nella capitale.
L’opzione sarebbe gradita da Gasperini, ma il prezzo e i problemi fisici rischiano di ostacolare la trattativa. Tra le piste percorribili ci sono quelle di Georges Mikautadze del Lione e Evan Ferguson del Brighton. Il preferito resta, però, Nikola Krstovic, per il quale la Roma è pronta ad inserire delle contropartite.
Calciomercato Roma, il Lecce non scende dai 40 milioni per Krstovic
La richiesta del Lecce è alta, circa 40 milioni di euro, ma la forte volontà di trasferirsi nella capitale del centravanti possono spingere i salentini a scendere da questa valutazione. Inoltre, la Roma può inserire nella trattativa alcuni giovani che possono fare al caso di Eusebio Di Francesco. Tra questi i più addizionati sono Cherubini, Pagano e Romano. L’accordo con il montenegrino c’è da tempo e ora bisogna spingere per quelli tra i due club.