Calciomercato Pisa – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Pisa ha messo nel mirino Patrick Cutrone per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il club neopromosso sta accelerando con il Como, ritenendo il capitano biancoblù il profilo giusto per affrontare al meglio la prossima stagione in Serie A.
Cutrone, con la maglia del Como, ha collezionato 102 presenze, 31 gol e 12 assist. Nell’ultima stagione ha realizzato 8 reti, nonostante una titolarità non sempre assicurata. Ora, visto il possibile approdo di Morata alla corte di Fabregas, l’ex Milan potrebbe accettare di cambiare aria per tornare a giocare con maggiore continuità.
Non solo attacco, il Pisa segue anche Tommaso Pobega, centrocampista in uscita dal Milan dopo il mancato riscatto da parte del Bologna. Sulle sue tracce, però, c’è da registrare l’interesse di diverse squadre, tra cui anche quella allenata da Vincenzo Italiano, che lavora per riportarlo in Emilia con uno sconto. Piace, infine, un altro rossonero come Devis Vasquez: il portiere non è stato riscattato dall’Empoli e ora resta a caccia di una nuova sistemazione. La squadra di Gilardino sarebbe pronta ad assicurargli titolarità e permanenza in Serie A.