Calciomercato Napoli – Iniziano già i primi ragionamenti in vista del calciomercato invernale per il Napoli. Ci sarebbe una richiesta di Antonio Conte che porterebbe direttamente in Premier League.
Stando alle ultime indiscrezioni, confermate dal Mirror, il Napoli avrebbe messo nuovamente nel mirino Kobbie Mainoo, giovane centrocampista di proprietà del Manchester United.
Nella scorsa estate aveva chiesto la cessione, ma non era stato accontentato. Nel prossimo gennaio lo scenario potrebbe essere opposto, tanto che il Napoli sarebbe in stretto contatto con l’entourage del giocatore e avrebbe intenzione di presentare una proposta al Manchester United.
Calciomercato Napoli, obiettivo Mainoo: il piano di Conte
Stando al Mirror, il calciomercato invernale del Napoli avrà un obiettivo chiaro per il centrocampo: Kobbie Mainoo. Il giovane centrocampista inglese può lasciare il Manchester United e piace moltissimo al club partenopeo, tanto che sarebbero in corso già adesso alcuni contatti con l’entourage del giocatore. Si tratterebbe di una richiesta esplicita di Conte per rinforzare il centrocampo, soprattutto in virtù del fatto che in quel periodo mancherà Anguissa, impegnato in Coppa d’Africa. L’idea sarebbe quella di proporre ai Red Devils una trattativa sulla base di un prestito. Lavori in corso, dunque, con un occhio anche alla concorrenza inglese: piace anche ad Aston Villa e Newcastle.