Calciomercato Napoli – Il Napoli è tornato a pensare al mercato, soprattutto dopo l’infortunio di Anguissa che ha accentuato l’emergenza in mediana. Come spiegato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, il club aveva già programmato un intervento a centrocampo per la Coppa d’Africa.
Gli infortuni di De Bruyne e del camerunese rendono però almeno un’operazione in entrata ormai inevitabile. Lo stesso Romano ha confermato che un centrocampista arriverà “al 101%”, ma non è escluso che il Napoli decida di chiudere addirittura due operazioni.
La società partenopea sta valutando più profili per far fronte all’emergenza infortuni e, tra i nomi sul tavolo, resta molto caldo quello di Kobbie Mainoo del Manchester United. Per quanto riguarda il classe 2005, si attendono risposte dalla dirigenza inglese, chiamata a decidere sulla sua possibile partenza.
Calciomercato Napoli: non tramonta l’ipotesi Pellegrini
Un’altra pista gradita al Napoli, come confermato da Fabrizio Romano, è quella che porta a Lorenzo Pellegrini, in scadenza con la Roma. Non è escluso che il Ds Manna, oltre che per Mainoo, faccia un tentativo anche per lui già a gennaio. Nel taccuino del club ci sono comunque anche altri profili stranieri più fisici e di rottura, utili per far fronte a due colossi come Anguissa e De Bruyne. In ogni caso la certezza è una: la società di De Laurentiis si muoverà con decisione in inverno.





