Calciomercato Napoli – Il Napoli batte un colpo anche sul fronte delle uscite, salutando dal proprio organico dei difensori Rafa Marin. Il centrale spagnolo torna in patria.
Al termine di un’annata vissuta da semplice comparsa, mai entrato a pieno nei meccanismi di Conte, ora Rafa Marin è stato ceduto ufficialmente dal Napoli. Reso noto attraverso un comunicato del club azzurro la sua partenza in direzione Villarreal.
Affare in prestito con diritto di riscatto, fissato intorno ai 15 milioni di euro. Alla partenza di Rafa Marin seguirà sicuramente un nuovo acquisto di rilievo in difesa. Sembra spianarsi sempre di più la strada che porterebbe a Beukema, mentre arrivano aggiornamenti anche per il colpo Vanja Milinkovic-Savic tra i pali.
Calciomercato Napoli: le ultime su Beukema e Milinkovic
Salutato ufficialmente Rafa Marin, passato al Villarreal in prestito con diritto di riscatto, ora il Napoli si prepara ad affondare il colpo per Beukema. Nuove conferme da Sky Sport: dialoghi intensi attualmente in corso con il Bologna per definire gli ultimi dettagli di una trattativa giunta ormai alle proprie battute finali. L’operazione dovrebbe concludersi sulla base di 30 milioni a favore delle casse del club felsineo. Novità inoltre sul fronte Vanja Milinkovic-Savic: stando a TMW, nelle scorse ore sarebbe avvenuto un nuovo incontro con il Torino. La richiesta del Napoli, forte del sì del giocatore, pare sia quella di ottenere uno sconto sulla clausola rescissoria da 20 milioni. L’intesa non c’è ancora, ma potrebbe essere raggiunta alla lunga per 16-17 milioni.