Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Napoli – L’addio di Gattuso e l’arrivo di Spalletti potrebbe stravolgere i piani di mercato del Napoli. Difficilmente i partenopei torneranno alla carica per Bakayoko, pronto a far ritorno al Chelsea dopo il prestito. Da valutare anche il futuro di Mertens.

L’attaccante belga potrebbe essere sacrificato in caso di offerta irrinunciabile, ma per il momento resta un chiaro punto fermo dalla formazione azzurra. Quasi certi gli addii di Hysaj e Maksimovic, i quali non rinnoveranno i rispettivi contratti con il club azzurro.

In chiave acquisti piace Nandez del Cagliari: il centrocampista rossoblù ha una valutazione di circa 30 milioni di euro. Per l’attacco intrigano le suggestioni Boga del Sassuolo e Correa della Lazio.

LEGGI ANCHE: Tabellone calciomercato estivo e schede fantacalcio Serie A 2021/2022: acquisti e cessioni

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni e obiettivi del mercato estivo

Per quel che riguarda il capitolo acquisti, come accennato, il Napoli potrebbe tentare l’affondo su un nuovo centravanti in caso di addio a Mertens. Possibile affondo su Vlahovic, ma la Fiorentina lo valuta circa 60 milioni di euro. In difesa arriverà un nuovo esterno sinistro, con Emerson Palmieri in vantaggio rispetto ai diretti concorrenti.

Acquisti Napoli 2021/2022

  • In aggiornamento…

Cessioni Napoli 2021/2022

Bakayoko non sarà riscattato, mentre Hysaj e Maksimovic non rinnoveranno i loro contratti. Occhio anche al possibile pressing del Real Madrid su Lozano e sul possibile addio di Petagna, quest’ultimo pronto ad abbracciare una nuova realtà dove possa recitare un ruolo da protagonista e titolare. Per quel che riguarda Mertens, invece, il Napoli ascolterà solamente potenziali offerte irrinunciabili.

  • Bakayoko (Chelsea, fine prestito)
  • Hysaj (fine contratto)
  • Maksimovic (fine contratto)

Obiettivi mercato Napoli 2021/2022

In difesa intriga l’idea Milenkovic, ma il Napoli piomberà sul giocatore solamente in caso di addio a Koulibaly. A centrocampo sarà caccia a un nuovo regista, mentre sull’esterno sinistro offensivo continua a tener banco la situazione legata a Boga: 40 milioni di euro le richieste del Sassuolo. Sulla fascia sinistra, considerato l’addio di Hysaj, il Napoli potrebbe affondare il colpo su Emerson Palmieri, conteso anche dall’Inter. Nelle ultime ore si starebbe intensificando i contatti con il Bordeaux per Basic: il centrocampista croato ha una valutazione di circa 8-10 milioni di euro.

  • Vlahovic (Fiorentina, 60 milioni)
  • Milenkovic (Fiorentina, 35-40 milioni)
  • Boga (Sassuolo, 40 milioni)
  • Nandez (Cagliari, 35 milioni)
  • Correa (Lazio, 50 milioni)
  • Emerson Palmieri (Chelsea, 20 milioni)
  • Basic (Bordeaux, 8 milioni)

Calciomercato Napoli, acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

Probabile formazione Napoli 2021/2022: oggi giocherebbe così

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. ALL. SPALLETTI

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!