Napoli, in arrivo Basic: qualità e quantità per la mediana azzurra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Basic al Napoli – con Spalletti il centrocampo verrà ritoccato. Con Bakayoko tornato al Chelsea e cercato dalla Fiorentina di Gattuso, urge un rinforzo utile al gioco dell’ex allenatore di Inter e Roma. Dalla Francia, potrebbe arrivare il calciatore che si sposa col nuovo progetto tattico partenopeo.

Il Napoli ha messo gli occhi sul centrocampista del Bordeaux Toma Basic. Il talento croato è entusiasta dell’interesse degli azzurri e aspetta il buon esito della trattativa per trasferirsi in terra campana. Il club francese vuole 10 milioni mentre De Laurentiis ha avanzato un’offerta di prestito con obbligo di riscatto, fissato a 8 milioni. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Il Bordeaux prenderà una decisione in questi giorni attendendo proposte più allettanti da altri club. Intanto il Napoli ha incassato il “si” di Basic e il ds Giuntoli conta di chiudere la trattativa con la compagine girondina nelle prossime ore.

Basic al Napoli, un mediano dalle mille risorse

Salvo sorprese, Toma Basic diventerà un centrocampista del Napoli. Quale ruolo ricoprirà con Spalletti? Il croato classe ’96 è un mediano molto fisico che possiede una discreta visione di gioco. Nell’ultima stagione col Bordeaux, Basic è stato utilizzato sia come mezzala che come trequartista mostrando grande duttilità e un buon bagaglio tecnico. Con i girondini ha realizzato 4 gol e un assist in 34 gare. Può giocare al fianco di Fabian Ruiz e, con molta probabilità, lotterà per una maglia da titolare con Demme.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!