Mercato Milan, dalla Francia sono sicuri! Il Psg irrompe su un titolarissimo di Pioli

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Milan – Con la sessione invernale di calciomercato che si fa sempre più alle porte, diversi club starebbero iniziando a programmare le prossime mosse in vista di gennaio. Secondo quanto riportato da Le10Sport, tra queste ci sarebbe anche il Psg, ancora a caccia di un difensore.

Il club parigino non avrebbe ancora smesso di pensare a Milan Skriniar, difensore di proprietà dell’Inter che resterebbe ancora il piano A. Le elevate richieste economiche della Beneamata però, potrebbero indurre la squadra di Galtier a bussare alle porte dell’altro club di Milano, il Milan di mister Stefano Pioli.

La società di Nasser Al-Khelaifi, qualora non dovesse riuscire a portare il difensore nerazzurro in Francia, avrebbe individuato in Pierre Kalulu il piano B. Sarebbe dunque il classe 2000 il nuovo obiettivo di mercato del Psg, squadra che dovrà però fare i conti con la società rossonera, la quale vorrebbe blindare l’ex Lione rinnovandogli il contratto attualmente in scadenza al 30 giugno del 2025.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!