Milan, un club di Serie A ti soffia Onana: c’è anche lo zampino dell’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milan Onana– Prosegue in casa Milan la valutazione di diversi profili a centrocampo che, potrebbero andare ad aggiungersi al mosaico di mister Pioli. Tra i tanti nomi accostati al mercato rossonero, rientra o rientrava da tempo quello di Jean Onana, calciatore di proprietà del Bordeaux.

Nonostante l’ottimo rapporto tra i francesi ed il Diavolo che, in passato hanno già chiuso l’affare Adli, i girondini questa volta avrebbero scelto di non venire incontro al Milan. La richiesta per lasciar partire il classe 2000 è sempre stata chiara: serviranno non meno di 6/7 milioni di euro per la cessione del camerunense. Oltre alle difficoltà nel portare avanti la trattativa, il club di Via Aldorossi si sarebbe visto superare da un altro club di Serie A, dietro cui ci sarebbe anche lo zampino dell’Inter.

Secondo quel che si legge sul Secolo XIX, a superare il Milan nell’affare che porta ad Onana, sarebbe stato lo Spezia. Da oltre una settimana la società ligure sarebbe in strettissimo contatto con il Bordeaux, tanto che l’affare potrebbe essere ufficializzato dopo il definitivo passaggio di Antiste al Sassuolo. Registi dell’operazione sarebbero i cugini nerazzurri: il dirigente Piero Ausilio starebbe lavorando fianco a fianco con Riccardo Pecini, direttore generale delle aquile.

Milan-Onana: Maldini non si spaventa, la soluzione è in Brasile

Con Jean Onana vicinissimo a sfumare, la dirigenza del Milan sarebbe pronta a virare su un altro profilo per mantenere la promessa fatta a Pioli. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la nuova idea di Paolo Maldini risponderebbe al nome di Joao Gomes, centrocampista che nella passata stagione ha disputato ben 45 gare con la maglia del Flamengo. I primi contatti tra i due club rossoneri sarebbero già stati avviati e secondo il primo sondaggio, il classe 2001 rientrerebbe nei parametri economici prestabiliti dalla società meneghina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!