Milan, è Aouar l’obiettivo per gennaio: l’offerta di Maldini per bruciare la concorrenza

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Milan – Con Tiémoué Bakayoko e Yacine Adli (quest’ultimo in prestito) pronti a lasciare il Milan nella prossima sessione di calciomercato, il duo composto da Maldini e Massara potrebbe decidere di intervenire per regalare un nuovo innesto a mister Stefano Pioli. Secondo La Gazzetta dello Sport, il principale candidato a vestire la maglia rossonera già a gennaio, sarebbe Houssem Aouar.

Nonostante il calciatore di proprietà del Lione andrà in scadenza a giugno con il club francese, la rosea spiega come non sarebbe da escludere un colpo anticipato da parte del Diavolo, con l’obiettivo di tagliar fuori la concorrenza. Sul classe 1998 ci sarebbe infatti l’interesse di diversi club, come Roma e Juventus in Serie A ed altri club di Premier League affacciati alla finestra.

Per evitare un’asta con i procuratori in estate, la dirigenza milanista sarebbe pronta a tagliare la testa al toro, mettendo fin da subito circa 8 milioni di euro sul piatto. L’investimento potrebbe poi farsi certo se, calciatori come Adli, Ballo-Touré e Bakayoko dovessero lasciare il Milan già a gennaio, consentendo al club di Via Aldo Rossi di avere liquidità da investire.

Calciomercato Milan, dove giocherebbe Aouar nello scacchiere di Pioli

Se il Milan dovesse riuscire ad arrivare a Houssem Aouar già a gennaio, si assicurerebbe un giocatore dalle ottime aspettative, nonché una pedina che garantirebbe duttilità a mister Stefano Pioli. Il francese potrebbe infatti ricoprire diversi ruoli nello scacchiere rossonero, come ad esempio quello di play di centrocampo al fianco di uno tra Bennacer e Tonali, ma anche svariare sulla trequarti offensiva, nel ruolo di trequartista o d’esterno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!