Calciomercato Lecce: spunta il vice Strefezza, e sulla cessione di Banda…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Lecce – Dopo lo strepitoso pareggio contro il Milan, il Lecce si prepara a una seconda parte di stagione da assoluta protagonista. L’obiettivo principale degli uomini di Baroni sarà quello di poter raggiungere la matematica salvezza il prima possibile, per poi cercare di valorizzare i propri giocatori in maniera più tranquilla e serena. Cosa potrebbe accadere nell’imminente sessione del calciomercato invernale? Dopo l‘arrivo di Maleh dalla Fiorentina, infatti, il club giallorosso potrebbe affondare il colpo su un nuovo esterno destro.

La sensazione è che Baroni voglia puntare su un altro esterno offensivo, pronto a far rifiatare Strefezza a gara in corso e durante la seconda parte della stagione. Non trovano conferme le indiscrezioni su Soulè, ma attenzione al nome di Luka Romero della Lazio. Qualora il club biancoceleste dovesse decidere di puntare con forte decisione su un nuovo esterno offensivo, il giovane attaccante esterno potrebbe trasferirsi in Salento con la formula del prestito secco.

Luka Romero al Lecce consentirebbe al giovane centrocampista della Lazio di giocare con maggiore costanza, fare esperienza in Serie A e poi tornare in biancoceleste più maturo, pronto e con una bagaglio d’esperienza superiore. Nessun contatto tra i due club, ma il giocatore piace a Baroni. Secondo gli ultimi rumors, però, difficilmente Sarri sarebbe disposto a privarsi del suo gioiellino.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lecce, tutta la verità sulla cessione di Banda

Banda ha catturato totalmente l’attenzione di diversi club di Serie A, ma anche di Premier League. Difficilmente, però, il Lecce lascerà partire il suo esterno offensivo già nell’attuale sessione del mercato invernale. Banda potrebbe lasciare i giallorossi fin da subito solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile. L’esterno offensivo giallorosso, quindi, restare in Salento fino al termine della stagione, poi valuterà con calma il suo futuro. Su di lui resta forte l’interesse della Fiorentina, Lazio, Torino e Sassuolo.