Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » Maleh al Lecce, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Maleh al Lecce, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Maleh al fantacalcioYoussef Maleh è un nuovo giocatore del Lecce. Il centrocampista marocchino arriva dalla Fiorentina in prestito oneroso con obbligo di riscatto che si attiva al raggiungimento della matematica salvezza della squadra pugliese. Un bel colpo che rinforza il centrocampo a disposizione di Baroni e che porta anche esperienza e qualità all’altezza della Serie A.

Maleh è un centrocampista che ama prevalentemente agire nella zona offensiva del campo, mancino puro, è dotato di una grande qualità negli inserimenti e di ottima tecnica che gli consente di dare del tu al pallone e di saper far girare il pallone quando è necessario rallentare i ritmi. Il suo ruolo preferito è quello della mezz’ala, ma all’occorrenza sa giocare anche alle spalle della punta.

Maleh al fantacalcio: la carriera

Maleh (classe ’98) inizia la sua carriera nel calcio professionistico nelle giovanili del Cesena, ma il suo esordio lo fa il 27 gennaio 2018 con la maglia del Ravenna. Con la maglia della squadra dell’Emilia Romagna si mette in vetrina e viene acquistato a titolo definitivo dal Venezia che però decide di lasciarlo in prestito per maturare un altro anno. Nel 2019 torna a nel club che detiene il suo cartellino e trova una continuità di rendimento pazzesca che lo fa balzare agli occhi della Fiorentina che, nel mercato invernale, decide di acquistarlo. Solo nella stagione 20-21, però, fa il suo debutto con la maglia Viola. Sotto la guida di Vincenzo Italiano non riesce a ripetere le splendide prestazioni messe in mostra con il Venezia e per questo motivo nel gennaio 2023 passa in prestito al Lecce, squadra con la quale potrà rilanciarsi.

I consigli per l’asta

Il nostro consiglio è quello di poter puntare su Maleh. La sua qualità potrebbe convincere in pochissimo tempo Marco Baroni che potrebbe renderlo uno dei suoi titolarissimi, nonché il faro di un centrocampo molto giovane, ma altrettanto promettente e di qualità. Attenzione anche in ottica bonus: con i suoi inserimenti potrebbe trovare con discreta continuità la via del gol, rendendolo un giocatore in grado di rubare il cuore di molti fantallenatori.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

7

Ruolo fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • Consiglio di spesa con valore listone: 8-12 crediti
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 8-12 crediti

Indice di titolarità

Titolare – Maleh è stato acquistato dal Lecce per rimpolpare un reparto di centrocampo che andava completato con un innesto del suo valore. Per questo motivo sarà impiegato sin da subito come titolare e le sue prestazioni potrebbero crescere di settimana in settimana, rendendolo uno dei giocatori più in hype del Lecce.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 4^ giornata | Gotti: “Rebic può giocare con Krstovic. Su Hasa e Marchwinski…”. Gasperini: “La gestione di Lookman”

Conferenze stampa 4 giornata Serie A – Archiviata la prima sosta per le nazional[...]

🔥 Scambi fantacalcio: cosa fare con Politano, Samardzic, Dallinga, Dovbyk e Dia

Scambi fantacalcio – Le prime tre di campionato sono già alle spalle, ma attenzi[...]

⚽ Probabili formazioni 4^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 4 giornata Serie A – Dopo i colpi di scena del 3° turno di [...]

🔥 Scambi fantacalcio: cosa fare con Politano, Samardzic, Dallinga, Dovbyk e Dia

Scambi fantacalcio – Le prime tre di campionato sono già alle spalle, ma attenzi[...]

⚽ Probabili formazioni 4^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 4 giornata Serie A – Dopo i colpi di scena del 3° turno di [...]