FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Mercato Lazio, colpo a sorpresa dal Real Madrid: c’è il sì di Tare

Calciomercato Lazio – Gennaio potrebbe essere un mese di rivoluzione in casa Lazio, con la dirigenza biancoceleste che dovrà presto decidere il futuro di giocatori come Luis Alberto, Pedro, Milinkovic Savic e via dicendo. Il club capitolino però, per continuare la sua rincorsa ad un posizionamento europeo, dovrà comunque intervenire sul mercato per rinforzare la rosa di Sarri.

Proprio per ampliare le qualità offensive della squadra laziale, il dirigente Igli Tare sarebbe pronto a bussare alla porta del Real Madrid per concludere un colpo galacticos. L’obiettivo del dirigente biancoceleste, sarebbe quello di regalare all’ex allenatore della Juventus un nuovo vice-Immobile.

Nel mirino della Lazio, sarebbe finito l’attaccante Mariano Diaz, ormai ai margini del progetto di Carlo Ancelotti. Come confermato dall’indiscrezione dei maggiori media spagnoli, il centravanti dominicano andrà in scadenza di contratto con i blancos a partire dalla prossima estate e, per non perdere il giocatore a parametro zero, una cessione già a gennaio potrebbe essere realtà.

Calciomercato Lazio, Mariano Diaz nel mirino

In vista della seconda metà di stagione dunque, Mariano Diaz potrebbe essere un rinforzo importante per la Lazio. Mister Maurizio Sarri avrebbe così una soluzione in più nel reparto offensivo, evitando diversi straordinari a Ciro Immobile. La squadra capitolina, quando non ha avuto l’attaccante italiano a disposizione, ha spesso dovuto adattare giocatori (come Felipe Anderson) nel ruolo di numero 9, perdendo peso nel reparto offensivo. Proprio per questo motivo, il presidente Claudio Lotito sarebbe pronto a sistemare il problema con un nuovo acquisto nel ruolo di centravanti.