📢 Lazio, Sarri in ansia: un top verso l’addio a gennaio

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Lazio – Nonostante manchino ancora poco meno di due mesi all’inizio della sessione invernale di calciomercato, i principali club europei si starebbero iniziando a muovere per fiutare dei possibili colpi da chiudere a gennaio. Tra questi, rientrerebbe il Siviglia che, dopo l’assalto della scorsa estate, sarebbe pronto a tornare alla carica su un giocatore della Lazio.

Secondo quanto si apprende dai colleghi di TMW, il club andaluso non avrebbe smesso di pensare a Luis Alberto, giocatore che è cresciuto proprio nelle giovanili del club spagnolo dal 2004 al 2009, per poi passare prima in un club satellite del Siviglia stesso dal 2009 al 2012, ed infine chiudere questa esperienza con le 7 presenze disputate con la prima squadra.

Ora, il club spagnolo sarebbe pronto a fare sul serio e riportare Il Mago in patria, facendo leva su un rapporto complicato tra lo stesso giocatore e mister Maurizio Sarri. Il classe 1992 non chiuderebbe le porte ad un clamoroso ritorno e, durante la sosta dedicata ai Mondiali, le parti dovrebbero tornare ad aggiornarsi per trovare un’intesa che possa accontentare i due club e lo stesso giocatore.

Calciomercato Lazio, cosa perderebbe Sarri con l’addio di Luis Alberto?

www.imagephotoagency.it

Se Luis Alberto dovesse decidere di accettare la proposta dei Siviglia, la Lazio perderebbe il suo Mago. Un centrocampista da (attualmente) 3 gol ed 1 assist in stagione, che con il passare delle giornate migliorerà sicuramente il suo score. Un giocatore dalla grande inventiva e dalla capacità di mettere i propri compagni davanti la porta, come testimoniato anche dai 10 assist della scorsa stagione o dai ben 15 passaggi chiave arrivati nel 2019/2020. Mister Sarri perderebbe così un punto fermo del centrocampo biancoceleste, in grado di aumentare la qualità del reparto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!