Calciomercato Lazio – La finestra di calciomercato invernale si è chiusa pochi giorni fa, ma gli effetti delle operazioni compiute dalle società di Serie A hanno appena iniziato a manifestarsi: in casa Lazio, in particolare, ci sono stati vari cambiamenti.
In occasione della conferenza di presentazione di tre nuovi acquisti (Maldini, Przyborek e Motta), il ds dei biancocelesti Fabiani ha fatto chiarezza su alcuni temi legati al recente passato e al futuro della rosa capitolina.
In primo piano, ha fatto un doppio annuncio per i prossimi acquisti in estate: “Per completare il discorso di mercato entrata c’è l’accordo chiuso con tanto di contratto firmato di Pedraza, che quindi a luglio vestirà la maglia della Lazio. Diogo Leite ha un infortunio di 6-7 settimane ma c’è un accordo di massima col suo avvocato, vediamo se si vorrà legare alla Lazio come abbiamo provato a fare prima dell’infortunio“.
Calciomercato Lazio, Fabiani su Romagnoli: “Cosa è successo davvero”
Chiusura dedicata al caso Romagnoli, che ha creato grande tensione nel mondo Lazio: “Ne ho sentite di tutti i colori. Proprio per difendere la Lazio mi riserverò di agire per vie legali. Ogni singolo tifoso deve avere la percezione che ci sono dei professionisti e degli impiegati che operano giorno e notte per il bene della Lazio. Io devo ringraziare pubblicamente Romagnoli per quello che ha fatto. Nella mia convinzione Romagnoli ha rifiutato il trasferimento perché ha fatto delle considerazioni. Se lo ha fatto per una questione di principio gli fa ancora più onore”.





