📢 Odriozola può tornare in Serie A! Una big italiana sul talento del Real Madrid

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Juventus – È un’annata complicata quella che sta vivendo la società degli Agnelli, già fuori dalla Champions League e costretta a rincorrere anche in campionato. La situazione in casa Juventus non è delle più rosee, complici anche i diversi infortuni che stanno martoriando la rosa bianconera.

Per allungare la coperta che si sta facendo sempre più corta, la dirigenza della Vecchia Signora sarebbe pronta ad intervenire sul mercato, apportando qualche modifica alla rosa già a partire da gennaio. Stando a quanto riportato da Foot Mercato, la squadra allenata da Allegri, starebbe seguendo da vicino un talento del Real Madrid, il quale potrebbe essere il degno erede di Juan Cuadrado.

Il nome nuovo in casa bianconera sarebbe quello di Alvaro Odriozola, terzino che da quando ha lasciato la Fiorentina per fare rientro in Spagna, non è riuscito a trovare il campo con continuità. I Blancos non si opporrebbero alla cessione del classe ’95, ma vorrebbero ricavare dal suo addio all’incirca 15 milioni di euro. L’ex Viola sarebbe considerato il degno erede del calciatore colombiano, terzino bianconero che andrà in scadenza di contratto la prossima estate e che potrebbe non rinnovare il proprio contratto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!