Calciomercato Juventus, caccia al difensore: occhi in Liga

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Juventus – I bianconeri devono assolutamente archiviare la pesante sconfitta in campionato subita in casa del Napoli per 5-1 per proseguire il periodo positivo che stava attraversando la rosa. Massimiliano Allegri sembrava, prima della partita del Maradona, aver trovato la quadra.

La Juventus è ora concentrata al prossimo impegno complicato, a Torino contro l’Atalanta di Gasperini reduce da una batosta nei confronti della Salernitana che era costata la panchina a Nicola, salvo poi il ripensamento dello stesso Iervolino. Per tornare però ai bianconeri, il nuovo corso firmato dal presidente Ferrero dovrà necessariamente mettere gli occhi sul mercato.

Una delle ipotesi più probabili è quella della cessione di Mckennie e di altri tre per liberare la rosa e consentire magari dei nuovi acquisti. In particolare, dalla Spagna, più precisamente dal Valladolid si starebbe osservando un esterno che promette benissimo in prospettiva futura. Stiamo parlando di Ivan Fresneda.

Calciomercato Juventus, la trattativa su Fresneda

Come detto, la Juventus avrebbe messo nel mirino Ivan Fresneda, un giovane esterno del Valladolid, classe 2004. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, per sbloccare la trattativa sarebbe necessaria la cessione di Mckennie. Il difensore sarebbe però ben visto anche dall’Inter ma non solo. All’estero sarebbe infatti seguito anche dal Newcastle, Arsenal e Dortmund. Sarà un vero testa a testa per conquistarsi la giovane promessa spagnola sempre titolare nella sua attuale squadra. Il costo dell’operazione sarebbe di circa 15 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!