Juventus, serve il vice Cuadrado: tre nomi ed una soluzione interna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Juventus – I 34 anni d’età, potrebbero obbligare la Juventus ad intervenire sul mercato per cercare un giocatore che possa far rifiatare all’occorrenza Juan Cuadrado. Il colombiano è senza dubbio un titolarissimo nello scacchiere di mister Allegri, ma gli anni passano, ed un’alternativa potrebbe essere necessaria.

A fare il punto sul calciomercato della Juve, è La Gazzetta dello Sport, che spiega come la dirigenza bianconera stia valutando tre nomi per gennaio ma anche una possibile soluzione che proviene dall’interno. Il nome più caldo, che possa alternarsi con l’ex Chelsea, risponde a quello di Rick Karsdorp, giocatore in rotta di collisione con la Roma.

Il laterale giallorosso è stato messo fuori rosa da mister Mourinho e, un suo possibile addio a gennaio, sembra tutt’altro che evitabile. Le alternative all’olandese comunque non mancherebbero, tanto che la Vecchia Signora starebbe pensando all’ex Milan ed attualmente in forza al Manchester United, Diogo Dalot. Infine, la Juventus starebbe monitorando anche il giovannismo Ivan Fresneda, terzino classe 2004 in forza al Valladolid.

Calciomercato Juventus, l’alternativa è in casa

Oltre ai tre nomi sopra citati sui quali starebbe riflettendo la dirigenza della Juventus, la risposta alle esigenze di mister Allegri potrebbe già essere in casa. Molto presto Tommaso Barbieri, classe 2002 ingaggiato dal Novara per poco più di un milione, rinnoverà il proprio contratto con i bianconeri, segno della fiducia da parte della società. Oltre ad aver già debuttato in Champions League, nel test di Emirates il calciatore ha confermato di essere affidabile e dunque, non è da escludere che possa essere lui il vice-Cuadrado cercato dalla Vecchia Signora.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!