Calciomercato Inter – Una delle squadre più attente in vista della prossima sessione estiva di calciomercato, è sicuramente l’Inter. La dirigenza e Marotta hanno già messo gli occhi addosso su diversi profili, tra cui Jonathan David, su cui c’è una spietata concorrenza, e Luis Henrique.
L’esterno brasiliano sembrava, almeno sino a ieri, un promesso sposo dei nerazzurri, ma la situazione pare essere cambiata. Derby d’Italia anche sul mercato, dato che sulle orme del classe 2001, è apparsa la Juventus.
I meneghini, tuttavia, sembrano in vantaggio sulla trattativa, visto l’incontro positivo con l’entourage del calciatore. Non solo per il sudamericano, però, è battaglia pure per due talenti del Parma. Uno è Ange-Yoan Bonny, seguito anche dal Napoli, mentre l’altro è Leoni.
Calciomercato Inter, sul taccuino due giovani del Parma: sfida con la Juventus
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus e l’Inter hanno degli obiettivi comuni: non solo Luis Henrique, giovane esterno del Marsiglia, ma anche Leoni e Bonny. Il Parma spera si inneschi un’asta che possa far lievitare il prezzo dei suoi due talenti. I meneghini possono sfruttare a proprio favore le contropartite di Sebastiano Esposito o Valentin Carboni per fare decollare la trattativa.