FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Genoa

Calciomercato Genoa, colpo dall’Inter: c’è la conferma! Piacciono anche Miretti e Pinamonti

Calciomercato Genoa – Come confermato da Nicolò Schira, il Genoa sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di raggiungere un accordo con l’Inter per il passaggio di Valentin Carboni in maglia rossoblù. Una trattativa che potrebbe decollare già nei prossimi mesi e che potrebbe coincidere con la trattativa Gudmundsson-Inter.

I nerazzurri, infatti, potrebbero mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Valentin Carboni per cercare di convincere il Genoa a un possibile sconto sul cartellino di Gudmundsson, valutato attualmente 35 milioni di euro. Sul fantasista islandese ci sarebbe anche il forte interesse della Juventus e della Fiorentina.

Il calciomercato del Genoa potrebbe puntare l’indice anche sull’arrivo di una nuova mezz’ala. Piacciono Miretti e Gaetano, mentre in attacco potrebbero aprirsi le porte del possibile ritorno di Pinamonti in caso di mancato riscatto di Vitinha. Da valutare anche il futuro di Retegui: l’italo-argentino lascerà il Grifone solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile.

⚽ Probabili formazioni 30^ giornata Serie A: titolari e novità

Valentin Carboni Genoa, trequartista o seconda punta

Valentin Carboni, come detto, rappresenterà un chiaro obiettivo rossoblù per la prossima stagione. L’attuale fantasista del Monza, ma di proprietà dell’Inter, potrebbe vestire i panni di trequartista, seconda punta, ma all’occorrenza anche di mezz’ala. Il Genoa osserva interessato e potrebbe tentare l’affondo a cavallo della prossima estate.