Calciomercato, 5 giocatori che arriveranno in Serie A: è già fantacalcio 2022/2023

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Quattro giornate alla fine del campionato e occhi puntati già sulla prossima stagione e sul prossimo calciomercato. Come cambieranno le 20 squadre di Serie A? Cresce l’attese per i verdetti finali: massima attenzione alla lotta per la retrocessione, e alle tre squadre che verranno promosse dalla Serie B. Piena bagarre e giochi ancora apertissimi.

Dando uno sguardo alle ultime indiscrezioni di calciomercato, però, la sensazione è che alcune società sarebbero già pronte a concretizzare i primi affare in vista della prossima stagione. Il Milan, come noto, avrebbero già raggiunto un accordo di massima con Origi. L’attaccante belga vestirà rossonero a parametro zero dopo essersi svincolato dal Liverpool.

La Juventus proverà a spingere il piede sull’acceleratore per cercare ci concretizzare il ritorno di Pogba. Il centrocampista francese potrebbe accettare la proposta bianconera riducendosi l’attuale ingaggio percepito allo United. Il club inglese, ufficiosamente, ha annunciato che l’ex Juventus non rinnoverà il suo contratto con i Reds. Pogba rappresenterà una ghiotta occasione a costo zero.

Calciomercato e consigli fantacalcio: 5 giocatori che arriveranno in Serie A 2022/2023

Origi (Milan 90%)

www.imagephotoagency.it

Il Milan potrebbe ufficializzare l’operazione solamente a fine stagione. L’attaccante belga ha già raggiunto un accordo totale con i rossoneri. Fiuto del gol, uno contro uno e forza fisica: l’asta del fantacalcio 2022/2023 è già in fermento.

Pogba (Juventus 50%)

www.imagephotoagnecy.it

Poche certezze e tante supposizioni. La Juventus proverà a riportare a casa il centrocampista francese. Non sarà facile, ma qualora i bianconeri dovessero centrare il colpo a effetto, occhio alla prossima bagarre all’asta estiva.

Kvaratskhelia (Napoli 100%)

De Laurentiis ha confermato totalmente l’acquisto dell’esterno georgiano. Sarà lui a sostituire Insigne dopo la cessione al Toronto. Uno contro uno, dribbling devastante, e ottimo feeling con il gol. Pollice verso l’alto: potrebbe rappresentare un ottimo investimento nella prossima asta.

Onana (Inter 90%)

L’affare si farà, ma restano da limare gli ultimi dettagli. Non è escluso che Onana prenda il posto da titolare nella porta nerazzurra al posto di Handanovic. I prossimi mesi serviranno per chiarire anche le potenziali gerarchie.

De Paul (Inter 50%)

www.imagephotoagency.it

Dopo una stagione altalenante all’Atletico Madrid, il centrocampista argentino potrebbe valutare un ritorno in Serie A. L’Inter ci proverà concretamente. Le cessioni di Vidal e Vecino potrebbero permettere ai nerazzurri di risparmiare sul monte ingaggi e finanziare l’ingaggio dell’ex Udinese. Su De Paul resta vivo anche l’interesse del Milan e della Juventus. Sarà nuovamente oggetto del desiderio all’asta estiva?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!