Calciomercato Cagliari – Prosegue senza sosta la sessione estiva di trattative per le 20 protagoniste della prossima Serie A e tra chi punterà alla salvezza occhio alle mosse di calciomercato del Cagliari. I sardi sono a caccia di rinforzi per migliorare la qualità della rosa a disposizione del neo tecnico Pisacane.
A tal proposito, è probabile che la dirigenza rossoblu si attivi per uno o due colpi a centrocampo: dopo la cessione di Makoumbou e l’addio a Viola (contratto non rinnovato) c’è esigenza di rinfoltire mediana e trequarti. Ecco perché si cercano profili duttili in grado di ricoprire entrambi i ruoli.
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il primo nome in lista sarebbe quello di Pobega: per l’attuale centrocampista del Milan potrebbe essere avviata una sfida fra lo stesso Cagliari e il Bologna, coi felsinei che puntano a riprenderlo dopo la stagione trascorsa in prestito ma ad una cifra inferiore rispetto a quella pattuita coi rossoneri.
Calciomercato Cagliari, non solo Pobega: assalto a Folorunsho?
Un altro profilo molto gradito al Cagliari sarebbe quello di Folorunsho: sempre secondo Alfredo Pedullà, i rossoblu potrebbero tentare un approccio col Napoli proponendo al giocatore una nuova occasione di rilancio dopo mesi difficili trascorsi alla Fiorentina. Seguiranno aggiornamenti.