Calciomercato Cagliari – Come cambieranno le strategie di mercato del Cagliari dopo l’addio di Ranieri? Il tecnico rossoblù, come noto, ha annunciato il suo addio al club isolano dopo la conquista della salvezza. Il Cagliari ha già iniziato la caccia al nuovo allenatore, con Juric primo favorito come successore del tecnico romano.
Non solo Juric, attenzione anche al nome di Baroni e a quello di Pippo Inzaghi, anche se il tecnico croato, ad oggi, resta in netto vantaggio nei confronti della concorrenza. Il calciomercato del Cagliari, quindi, potrebbe subire un’importante rivoluzione e colpo di scena. Nandez, come confermato dalle ultime indiscrezioni, sarebbe pronto a dire sì alla Roma di De Rossi. Affare a parametro zero e fumata bianca a un passo.
Sul fronte cessioni, attenzione anche alla situazione legata al futuro di Luvumbo e Lapadula: i due attaccanti potrebbero lasciare la Sardegna di fronte a offerte irrinunciabili. Sul fronte acquisti, invece, tiene banco il nome di Pinamonti, così come quello di Boloca. Non trovano conferme le indiscrezioni sul possibile ritorno in Sardegna di Simeone, quest’ultimo corteggiato anche da Fiorentina e Lazio. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane dopo la scelta ufficiale del nuovo allenatore.