Calciomercato Bologna, Palacio non basta: ecco il nuovo centravanti, e sulla sinistra…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Bologna- Un ottimo inizio di stagione, ma restano chiare ed evidenti alcuni problemi legati alla fase offensiva. Palacio continua a dimostrare tutto il suo valore, ma è chiaro che il peso dell’attacco rossoblù non potrà gravare totalmente sull’attaccante argentino, 38 primavere all’attivo.

Quasi certo l’addio di Santander, pronto a dire addio ai colori rossoblù già in vista della prossima sessione di calciomercato invernale. Occhio al possibile ritorno di Destro, anche se questo pista, ora come ora, non starebbe trovando alcuna conferma.

Più plausibile l’assalto a un centravanti giovane, capace di interpretare al meglio sia il ruolo di attaccante boa, sia quello di esterno sinistro, un modo che consentirebbe di alternarsi alla perfezione con Barrow.

Calciomercato Bologna, caccia a un nuovo terzino sinistro?

L’infortunio di Dijks, come noto, ha spinto Mihajlovic a puntare con forte decisione sul giovane Hickey, terzino sinistro capace di interpretare al meglio sia la fase offensiva, sia quella difensiva.

Tuttavia, in vista del mercato di gennaio, il Bologna potrebbe andare alla ricerca di una figura di maggiore esperienza, anche se non è escluso che il club rossoblù possa dare fiducia allo stesso Hickey per tutta la stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!