Calciomercato Bologna – Definito l’acquisto di Immobile, il Bologna potrebbe riflettere sulla possibile cessione di Castro o Dallinga. Fermo restando che il club rossoblù, nella prossima stagione, sarà impegnato su quattro fronti, non è escluso che Italiano chieda la conferma di tre centravanti di ruolo.
Tuttavia, in caso di offerte irrinunciabili, uno tra Castro e Dallinga potrebbe lasciare Bologna. L’attaccante argentino ha una valutazione di 35-40 milioni di euro e piace all’Atalanta, mentre Dallinga, per il momento, viaggia spedito verso la conferma, soprattutto dopo l’ottimo finale di stagione. Il centravanti olandese, però, interessa particolarmente al Torino, al Genoa e al Parma.
Il calciomercato del Bologna entrerà nel vivo anche con la possibile cessione di Ndoye. Il Napoli osserva interessato, ma per il momento, come confermato dalle ultime indiscrezioni di mercato, non avrebbe sferrato l’attacco finale e decisivo. Sono attesi ulteriori dettagli nei prossimi giorni. La sensazione è che l’esterno offensivo svizzero lascerà il Bologna per vestire la maglia del Napoli.