FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Atalanta, porte girevoli: la richiesta per Sportiello ed un possibile ritorno

Calciomercato Atalanta – Marco Sportiello ed il Milan, un matrimonio che potrebbe essere siglato già a partire dalla finestra invernale di calciomercato. I rossoneri, ancora alle prese con l’infortunio di Mike Maignan, sarebbero pronti ad accelerare e portare l’estremo difensore italiano a Milano già a partire da gennaio.

Secondo quanto spiegato dal Corriere di Bergamo, i dirigenti Maldini e Massara vorrebbero il classe ’92 fin da subito, ma per farlo dovranno sborsare alcuni milioni da versare nelle casse della Dea. Nonostante il calciatore ed il club meneghino abbiano già un accordo di massima, servirà convincere l’Atalanta con un’offerta di almeno 5 milioni di euro.

Sportiello sarebbe così chiamato a prendere il posto di Maignan, alle prese con un infortunio, per poi accontentarsi del ruolo di secondo portiere quando il francese avrà smaltito i propri problemi. Intanto, con il possibile addio dell’ex Fiorentina, in casa Atalanta potrebbe prospettarsi un clamoroso ritorno.

Calciomercato Atalanta, il possibile ritorno

Il ruolo di secondo portiere in casa Atalanta sarebbe strettamente legato a quello di secondo in casa Fiorentina. Mister Italiano ha deciso di affidare il ruolo di numero 1 a Terracciano, portiere inamovibile in campionato ma anche nelle coppe, scegliendo di relegare Gollini in panchina. Negli ultimi giorni, le gerarchie in casa Viola sarebbero ulteriormente cambiate, tanto che l’ex Tottenham sarebbe scivolato al terzo posto, alle spalle di Cerofolini, che diventerà il vice-Terracciano. Difficilmente dunque la Fiorentina verserà 8 milioni di euro nelle casse della Dea per il riscatto di Gollini che, a questo punto, potrebbe tornare a vestire la maglia atalantina e giocarsi le sue carte con Musso.