Mercato Genoa, gennaio: Benassi ci pensa, interesse per Zaza e colpo dalla Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il mercato del Genoa di gennaio punterà a rinforzare la rosa in quasi tutti i ruoli con dei colpi mirati e ben ragionati a rafforzare la rosa di Shevchenko neo allenatore della squadra ligure. Il Grifone ha avuto un’inizio travagliato con la sua posizione che per ora è al ridosso della 17esima posizione appena sopra all’altra squadra di Genova: la Sampdoria.

La dirigenza ha infatti pensato a diversi colpi per rafforzare le zone del campo più scoperte di cambi di qualità. Luca Pellegrini, ex terzino scuola Juventus ed ora di proprietà del Cagliari, sembra essere il talento giusto per poter arricchire la rosa in quella zona del campo dove ora agisce Biraschi ed all’occorrenza Ghiglione.

A centrocampo prende sempre più piede l’acquisto Marco Benassi. Il 27enne della Fiorentina non è entrato nei cuori dei suoi tifosi, poco spazio e mai delle partite davvero convincenti. Potrebbe sposare il progetto rossoblù per ritornare in luce.

Mercato Genoa, suggestione Zaza: colpo a sorpresa dalla Roma

Rinnovamento anche in attacco con l’arrivo dell’esperto Simone Zaza dal Torino dove ormai ricopre un ruolo da giocatore sporadico e che ha Genova svolgerebbe un ruolo essenziale in zona offensiva assieme a Mattia Destro, Felipe Caicedo e Goran Pandev.

Da Roma invece, potrebbe arrivare il giovane Riccardo Calafiori. Il classe 2002 infatti non sembra essere molto apprezzato da Mourinho e lo dimostra la sua scarsa presenza negli undici titolari tra i giallorossi. A Genova arriverebbe come rinforzo difensivo di lusso, visto l’alto potenziale che il ragazzo ha dimostrato di avere nel corso delle partite che ha disputato con la maglia capitolina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!