Lazio, si apre al clamoroso ritorno: “E’ casa mia, verrei di corsa”

www.imagephotoagnecy.it

Caicedo Lazio – Intervistato ai microfoni di Radiosei, Caicedo ha aperto le porte al clamoroso ritorno alla Lazio in vista dell’attuale stagione. Un nuovo (vecchio) vice Immobile per completare il reparto biancoceleste in vista della seconda parte del campionato. L’attaccante tornerebbe di corsa a Roma per riabbracciare i suoi vecchi compagni e per arricchire le soluzioni offensivi di Sarri.

Caicedo ha ammesso: “Adesso il campionato in Arabia si è fermato. Lazio? Con Lotito non ci siamo sentito. So che mi vuole bene. Se mi dovessero chiedere di tornare io lo farei di corsa. La Lazio è casa mia. Aspetterò fino alla fine della carriera. La mia speranza è quella”. Parole d’amore che aprono al clamoroso ritorno.

Ora bisognerà capire quali saranno i programmi e la decisione della società. Continua la caccia a un vice Immobile: Caicedo potrebbe rappresentare il giusto profilo, sia dal punto di vista tecnico-tattico, sia dal punto di vista dell’impatto sulla nuova realtà. L’attaccante conosce alla perfezione il mondo Lazio e il campionato italiano, il suo inserimento nei meccanismi della Lazio, con i nuovi compagni e nelle nuove dinamiche, sarebbe immediato.

www.imagephotoagency.it

Caicedo Lazio, un ritorno anche al fantacalcio

Un potenziale ritorno anche al fantacalcio. Caicedo potrebbe vestire nuovamente i panni di vice Immobile e dell’uomo dell’ultimo minuto. Un aspetto che potrebbe suscitare anche l’interesse dei fantallenatori e della prossima asta fantacalcio nel mese di gennaio. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Il messaggio di Caicedo è chiaro e lampante: “Voglio tornare”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!