📢 Mercato Lazio, l’annuncio di Tare sull’arrivo del nuovo vice Immobile

www.imagephotoagency.it

Mercato Lazio Igli Tare, intervistato ai microfoni di Dazn nel pre partita di Atalanta-Lazio, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sul mercato della Lazio e sul possibile affondo a gennaio per un nuovo vice Immobile. Il direttore sportivo biancoceleste ha ammesso: “Manca un vice Immobile? No, abbiamo fatto delle scelte valutando ciò che serviva per la nostra impronta di gioco“.

Il dirigente della Lazio ha poi ammesso: “Nei prossimi mesi ci confronteremo e valuteremo ciò che sarà più opportuno“. Parole che lasciano le porte aperte all’arrivo di un nuovo centravanti. Un attaccante fisico, boa centrale, capace di far rifiatare Immobile o di sostituirlo in caso di indisponibilità (come in queste settimane).

Detto questo, non è escluso che la Lazio possa confermare la linea del mercato estivo, evitando l’affondo su un nuovo centravanti e promuovendo il piano B con Cencellieri finto nove, o con Felipe Anderson adattato nella posizione di centravanti con Pedro e Zaccagni ai suoi lati. Il mercato della Lazio è già in fermento: Tare potrebbe valutare le nuove strategie già nel corso delle prossime settimane in occasione della pausa Nazionali per il Mondiale 2022 in Qatar.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!