L’Inter ha scelto il nuovo attaccante: 8 gol nell’ultima stagione, arriva subito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caicedo all’Inter a gennaio per completare il reparto offensivo nerazzurro dopo l’infortunio di Correa. E’ questo il piano di Simone Inzaghi per cercare di sopperire all’assenza dell’attaccante argentino. Caicedo, attualmente in forza al Genoa, potrebbe decidere di lasciare la Liguria per ritrovare Simone Inzaghi, suo grande estimatore.

Caicedo reciterà la parte di vice Dzeko, dando l’opportunità al centravanti bosniaco di rifiatare durante la seconda parte della stagione. L’affare potrebbe decollare nelle prossime ore e potrebbe concludersi con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il tecnico dell’Inter ritroverebbe il suo centravanti dopo la parentesi alla Lazio (8 gol in 25 partite nell’ultima stagione).

Il Genoa aprirà alla cessione di Caicedo soprattutto dopo l’arrivo di Yeboah, il quale sarà promosso titolare al fianco di Destro. Caicedo, dal canto suo, sarebbe pronto a dire sì all’offerta dell’Inter per cercare di ritrovare nuove motivazioni dopo una prima parte di stagione trascorsa tra alti e bassi, e diversi infortuni.

Caicedo all’Inter a gennaio: sarà lui il vice Dzeko

La fumata bianca per il passaggio di Caicedo all’Inter potrebbe arrivare già nel corso dei prossimi giorni. Le due società potrebbero intensificare subito i contatti per cercare di accelerare il da farsi. Inzaghi, come detto, impiegherà Caicedo nel ruolo di vice Dzeko, e sarà utilizzato soprattutto per le parti finali di gara come accadeva alla Lazio.

Quali sono i nostri consigli fantacalcio per Caicedo? Trattenetelo nella vostra rosa: nonostante il suo possibile trasferimento all’Inter, non è escluso che il suo score possa aumentare rispetto alla prima parte di stagione al Genoa. Inzaghi lo chiamerà in causa nelle parti finali dei match, e già dai tempi della Lazio, Caicedo ha dimostrato tutto il suo valore nelle vesti di uomo da “ultimo minuto”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!