Cagliari Inter – Ultimi preparativi in casa nerazzurra prima della sfida contro il Cagliari, valida per la 5^ giornata di Serie A e in programma alle 20:45 di oggi, sabato 27 settembre.
Per l’occasione mister Chivu valuta alcune rotazioni, con vista anche sul seguente impegno di Champions League contro lo Slavia Praga. Tra i pali dovrebbe rivedersi alla fine Sommer, mentre in difesa va verso un turno di riposo Acerbi: provato de Vrij con Akanji e Bastoni.
Novità sulle corsie laterali: Dumfries non è al meglio (si trascina dietro un problema fisico accusato con l’Ajax) e partirà precauzionalmente fuori concedendo l’esordio da titolare in Serie A a Luis Henrique. Sull’out mancino occhio a Carlos Augusto, che pur rimanendo di poco sfavorito insidia Dimarco. Più Sucic di Mkhitaryan a centrocampo, mentre in attacco si ricomporrà la ThuLa.
Cagliari Inter: la probabile formazione di Chivu
📌 INTER (3‑5‑2): Sommer; Akanji, de Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Sucic/Mkhitaryan, Dimarco/Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Cristian Chivu.