Cagliari Frosinone Di Francesco – La partita tra Cagliari e Frosinone, giocatasi alla Unipol Domus, può già classificarsi tra le gara più pazza di questo campionato di Serie A. I rossoblù hanno battuto i giallazzurri con il risultato di 4-3 rimontando i 3 gol di svantaggio negli ultimi 20′.
Ad analizzare la clamorosa sconfitta della formazione ciociara, è proprio il tecnico Eusebio Di Francesco. L’ex allenatore, tra le altre del Cagliari, ha analizzato così il tonfo della sua squadra ai microfoni di Sky Sport.
“Questa sconfitta è difficile da spiegare, abbiamo creato tanto poi siamo spariti dalla partita gestendo male tutto. Grandissimi demeriti nostri, però non riesco ancora a credere a quello che ho visto. Faccio fatica a giustificarlo”.
Frosinone, Di Francesco: “Soulé deve migliorare”
“Al di là dei gol, avere tanti giovani si paga. Soulé è un po’ sparito dopo la doppietta, anche Brescianini dopo il gol doveva essere più attento. Non dobbiamo smettere di giocare, così ci siamo consegnati al Cagliari e l’abbiamo persa. Quei venti minuti sono stati deleteri, li abbiamo pagati a caro prezzo. Preferirei perdere 4-0 che in questo modo”.